Miho Chan, la realtà virtuale che dà vita a Sinon

Spread the love

Conosciuta come Asada Shino nel real, nel gioco di Sword Art Online, si fa chiamare Sinon; questa versione  di cui vi andiamo a parlare fa parte della realtà virtuale di Gun Gale Online che, poi, è quello da cui ha iniziato divenendo un’abile giocatrice.

Il suo carattere pacato e fermo ben si adattano al suo stile da cecchino, benché la realtà sia differente: spesso ha mostrato un’indole più suscettibile e incline alla rabbia; addirittura si dice che il primo a vederla così sia stato Kirito, il protagonista.

LA COSPLAYER

A vestirne i panni con grande naturalezza è Miho Chan Cosplay, questa giovane ragazza che con molta cura ha rivestito alcune pose classiche di Sinon; accompagnata dal suo inseparabile fucile, è pronta a dare battaglia ad altri cosplayer.

Il lavoro espressivo, unito al costume e agli accessori, viene ancor maggiormente valorizzato dalle foto in cui è stata ritratta; un lavoro di luci e ombre a cura di Lary Photography e Stefano De Zan che hanno decisamente creato una testimonianza del risultato di questo lavoro.

Un talento che nasce proprio dalla spontaneità e naturalezza in cui va a calarsi nei ruoli, mantenendo fede alla versione originale apportando anche qualcosa di suo.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *