Romics 2017, Loka Quinn manda tutti in tilt con una esuberante Tracer

Spread the love

ROMICS 2017. Davanti a noi degli scatti mozzafiato di un Crossplay realizzato dal fratello di una eccellenza del settore che si è occupata del trucco e del make up: la seducente Loka Quinn. A fare impazzire il pubblico del web – questa volta – c’è una strabiliante performance di Tracer che, percorrendo il mitico stile canonico offerto da Overwatch, dispensa emozioni a non finire.

Dietro, quindi, il Cosplay la mano di chi ha all’attivo, nel curriculum, due performance: una versione femminile dello Spaventapasseri, una strepitosa Harley Quinn e un fisico mozzafiato. Questo non la rende una “new entry”, bensì una solida certezza per i lettori della mankeynews.com, che possono godere ancora una volta di un’altra sua perla.

È una Tracer che piace perché mette in risalto, con una grande semplicità, le caratteristiche di un cosplayer in grado di mandare in visibilio anche gli utenti più critici.

Beato che avrà la fortuna di ammirare questa sensazionale Tracer, dunque: dinamica, spumeggiante ed estremamente sexy, nell’evento di aprile della Fiera di Roma fu molto apprezzata ed oggi continua ancora a seminare i frutti di questo capolavoro

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/11/22/arianna-le-mille-versioni-di-harley-quinn/

https://www.mankeynews.com/2018/04/29/scampoli-arianna-trionfo-del-romics-2015/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *