Scampoli di Arianna, il trionfo del Romics 2015

Spread the love

ROMICS 2015. Grazie al grandissimo evento cinematografico, “The Avengers III: infinity war” l’attenzione dei cosplayers verrà inevitabilmente spostata sui capolavori dell’universo DC, una fucina inesauribile di personaggi accattivanti.

Intanto, mentre si attenderà il boom dei vari Doctor Strange e Tony Stark, la sexy performer Arianna Contreras in arte Loka Quinn Cosplay, delizia i nostri sguardi con un capolavoro targato Romics 2015: la versione femminile dello Spaventapasseri.

Si tratta di un Cosplay sopraffino, dai toni dark misti a delle lievi tendenze glam che ci spezzano il fiato e che da delle lezioni ai tanti in fatto di look perfetto ad un appuntamento nazionale come quello capitolino.

Questa occasione fa salire inevitabilmente Arianna tra la graduatoria delle indiscusse icone di stile che cavalcano quotidianamente il vasto palcoscenico della mankeynews.com, in quanto la performance è da ritenersi a metà tra tradizione e innovazione.

L’alter ego di Jonathan Crane, partorito dalla folle mente di, Bill Finger, grazie ai sublimi scatti del PH, Luciano Giandomenico, brilla di fulgida luce con un grisly and sensual style fuori dalle regole e dagli schemi che ne conseguono.

Siamo abituati ai “colpacci” di Arianna, ma questo spaventapasseri sa osare con grande decisione, optando con nonchalance per una composizione tra archibugi dieselpunk e delle calze a rete che alzano la pressione dei fan. Un capolavoro da sogno.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *