SavageKitten, la bellezza e la vivacità di Astolfo

Spread the love

Astolfo, nobile figura della letteratura e tra i personaggi di alcuni poemi cavallereschi, oggi ci delizia con la sua versione anime; direttamente dall’opera Fate: Apocrypha, ne denotiamo riferimenti a ciò che lo ha reso famoso, con un pizzico di pepe in più.

Figlio di un re inglese e uno dei dodici paladini di Carlo Magno, è considerato una bellezza androgina, ma indubbiamente ricordato proprio per questo; inoltre è membro della Black Faction come Rider, nella Grande Guerra del Sacro Graal.

LA COSPLAYER

Un altro successo che va ad attribuirsi a Savage Kitten, che si immerge in questo personaggio con naturalezza, esaltandone le espressioni; la figura di Astolfo, dunque, si  fa celebre per essere un magnifico Cosplay.

La tangibile testimonianza è possibile grazie a queste foto a cura di  Man In Black Cosplay Photography; pose scelte con cura, che vanno a sottolineare il lavoro fatto e a donare quel pizzico di vivacità che è caratteristica del personaggio.

Il talento che, di nuovo, va a esplodere con questa esibizione degna di lei, del suo curriculum già notevole e, quasi, a preannunciare nel futuro altri fantastici Cosplay.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/25/savagekitten-la-letale-versione-di-sub-zero/
https://www.mankeynews.com/2018/06/11/savagekitten-dalla-blizzard-nuova-d-va/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *