Nei panni di Harley, una “Aurora” incantevole squarcia il cielo di Collegno

Spread the love

Presso il suggestivo scenario della reale, se non divina, Certosa di Collegno, una “Aurora” nascente delizia gli sguardi estasiati del web. I fan vengono, conseguentemente, investiti da una magistrale performance di Harley Quinn che definire unica sarebbe riduttivo.

Coadiuvata dai sublimi scatti dell’esperto PH: Michele Lex e dalla partecipazione di un fenomenale Joker interpretato dal performer, impersonator nonché attore, Chris Pace, la coinvolgente Aurora Santarella irradia gli sguardi dei vari ammiratori come se fosse l’omonimo fenomeno panoramico.

Il suo sguardo è, infatti, dorato, ispiratore, se non propizio a delle esperienze luminose ed armoniose. Guardarla è una gioia, oltre che un piacere, anche perché siamo dinnanzi ad un aspetto che noi appassionati di Harley non possiamo trascurare, quell’idea di giocosità un po’ controversa e allo stesso tempo affascinante e sensazionale.

In questi scatti vi è tutto: una location da sogno, esplosività, un gioco dinamico e intrigante con il prsonaggio, la partecipazione di una vera e propria leggenda come Chris, uno sguardo che ci fa innamorare… Insomma, il meglio di un foto-set che ritrae un soggetto artistico trionfante.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/24/chris-pace-un-joker-composto-da-verve-e-carisma/

https://www.mankeynews.com/2018/01/16/chris-il-fascino-di-un-pirata-gentiluomo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *