FEshion Coupon ed eventi, una realtà strabiliante per un tema indimenticabile

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. Una grandissima e aggiornatissima realtà dedicata agli amici fashionisti, riesce con magia e stupore ad incantare i visitatori del Comics della Serenissima, divenendo un baluardo indelebile e sorprendente dei giorni di fiera.

La loro belllezza non risiedeva soltanto nei costumi, bensì anche nel loro modo di interagire con il pubblico (tipico di esperti nel settore degli eventi) con loro, infatti, i visitatori non si sono mai annoiati, piccole iniziative permettevano un’interazione costante al pari del loro lavoro su scala regionale.

Ferraresi sino al midollo, portano in alto i colori e la simpatia di una Regione coivolgente ed unica, arricchendo di fatto ogni singolo momento trascorso con visitatori occasionali o colleghi standisti.

Se la perfezione avesse un nome o un’identità, quelli di FEshion Cosplay ed eventi la incarnano alla perfezione, un encomio va dato per tanto, alla loro costanza e ai loro standard di qualità a dir poco imbattibili. Tra questi, godiamoci questo Cosplay di Gruppo a tema Harry Potter.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *