NiLu Cosplay, il fascino dell’Eroina Criminale di nome Silk

Spread the love

Silk, il cui nome è Cindy Moon, è parte dell’universo Marvel, nella fattispecie Amazing Spider-Man, ove ha luogo la sua prima apparizione; viene morsa dallo stesso ragno che donerà i poteri a Peter Parker, ma a sua differenza non ebbe mai una guida.

Numerose sono le sue apparizioni sia nel Ragnoverso dove farà squadra con altri eroi tra cui lo stesso Peter Parker che in Eroina Criminale dove avrà una doppia copertura; insomma, un personaggio particolarmente versatile che riveste diversi ruoli, sperimentando gli estremi opposti insiti in ogni storia.

LA COSPLAYER

Una ennesima dimostrazione di bravura della cosplayer NiLu Cosplay, che torna con un nuovo trionfale lavoro, in cui tutto viene messo in gioco; performance da ammirare e da prendere come un esempio di quanto può riservare questo settore ricco di talenti.

Una esibizione che viene ampiamente e superbamente espressa tramite queste foto, grande tributo sia al personaggio che alla cosplayer, un grazie, dunque, a Be Feel Photos, Marco Mallegni e Monica Votta che con i loro scatti hanno dato vita a dei set stupendi.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/15/nilu-la-fantastica-regina-dalla-lunga-chioma/
https://www.mankeynews.com/2017/12/03/nilu-cosplay-una-dolce-seduzione-psichica/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *