NiLu: la fantastica regina dalla lunga chioma

Spread the love

Dalla serie degli “Incredibili Inumani“, ecco a voi la loro regina, donna coraggiosa e potente dall’animo intrepido; altra meravigliosa creazione della Marvel Comics che appare la prima volta accostata ai “Fantastici Quattro”, nel 1965.

Dotata della capacità di manovrare mentalmente la sua lunga e rubinea chioma, Medusa è uno dei personaggi principali della serie; destinata a un grande futuro sin da bambina, le aspettative verso di lei son state quelle che maggiormente hanno influito sul suo cammino.

Regina di questa interpretazione è Alice Berria, in arte NiLu, giovane cosplayer dal grandioso talento, che abbiamo già visto esibirsi con altri successi; la vediamo qui ritratta nelle foto a cura di Fotomania, Vincenzo Tocci, Solipsis, Roberto Donadello e Liv Rota Photography.

Il colpo d’occhio, indubbiamente, si focalizza sulla chioma, arma principale del personaggio, e sul particolare colore viola dell’uniforme; non meno importante è il magnetismo scaturito dallo sguardo della giovane, punto focale di queste superbe foto.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/12/28/alice-quellelektra-che-ci-fa-nutrire-invidia-per-matthew-murdock/
https://www.mankeynews.com/2017/12/03/nilu-cosplay-una-dolce-seduzione-psichica/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *