Goldnessyami, la fantastica diva dei Looney Tunes

Spread the love

Dal regno dei Looney Tunes ecco a voi la versione umana e femminile della intrigante e sensuale Lola Bunny, compagna dell’altrettanto famoso Bugs; comparsa nella serie degli omonimi cartoni citati all’inizio, è uno dei personaggi in cui più spicca l’indipendenza.

Uno dei principali ruoli che ha ricoperto lo deve al film “Space Jam” dove, a seguito di una invasione aliena, i nostri beniamini dovranno vincere la propria libertà con una partita di basket; ed è in veste di giocatrice che darà una delle pose migliori di sé.

LA COSPLAYER

Una meraviglia in cui apprezziamo il lavoro di Goldnessyami, fantastica cosplayer che possiamo anche sul suo profilo Instagram, o ancora su Patreon e YouTube; un lavoro impeccabile il suo, ove la qualità è al primo posto, sia nel costume che negli accessori, come ad esempio le lenti colorate.

Non da meno sono le foto, grande testimonianza della bellezza e del talento della cosplayer, che esplode letteralmente in questi scatti; un grazie, quindi, a Giancarlo Bigolin e a Tudor Photography, il cui ritratto fa parte di quelli dell’associazione di cui fa parte Goldnessyami, ovvero Nerds Legion.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *