[LE NEWS DA EBAY] Pokémon, le amiche di Ash: per la gioia degli ammiratori

Spread the love

Tra i compagni di avventura di Ash Ketchun non sono mancate certo le ragazze: simpatiche, sportive, dinamiche e portatrici di una moda giovanile ideale per il mondo del Cosplay. La più conosciuta – tra le numerse generazioni di Pokémon e le innumerevoli serie – è sicuramente l’ex capopalestra Misty, ma non è stata la sola a dispensare gioia ed emozioni.

Il panorama fieristico nazionale ricerca sempre un trend che copre più di un solo mondo, quello dei Pokémon spesso è in grado di avvicinarsi, infatti, ai nostalgici allo stesso modo di come comunica con un presente che viaggia alla velocità della luce. Queste ragazze presentano dei costumi unici, scopriamoli con Ebay

Iris outfit Cosplay

La ragazza originaria di Unima che fa da cicerone al mitico Ash nel suo percorso che lo porterà a vivere emozionanti avventure presso le isole Cristalline. E che dire, un abito da stimare ed apprezzare (tipico delle serie Pokémon per la sua semplicità) dotato di una composizione così audace che solo un designer di grande spessore poteva realizzare. Ora questo costume è possibile indossarlo per un Comix degno di questo nome.

Serena outfit Cosplay

Un costume molto doll, molto colorato, ma anche con qualche sentore di maid, si tratta di un prodotto adattabile e personalizzabile, esso infatti, rievoca l’estro dei cosplayers con una facilità tale da rendere unica qualunque performance. Anche in questo caso ci sorprende la scelta del design, dove c’è questo gilet così ampio e con queste esteremità davvero originali.

Vera outfit Cosplay

E che dire di Vera? La bambina (amica di Ash) che conservava in seno il sogno di vincere il Grand Festival? Il suo costume è semplicemente straordinario, sicuramente uno dei più belli nel suo genere e, senza se e senza ma, tra i primi in fatto di comodità e creatività. È disponibile presso il canale di Eternal Baby Anime.

Misty outfit Cosplay

Questo costume, come il personaggio del resto, è una vera e propria istituzione. Un Cosplay di Misty non stona in nessun evento, unico ed inimitabile. Un punto d’incontro per i cosiddetti nostalgici e un trampolino di lancio per le cosplayer che desiderano indossare un costume sempre al top affidandovi agli esperti Mic Cosplay.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *