Francesco, non ci sprechiamo nei complimenti per questo magistrale Ken Kaneki

Spread the love

FANTAEXPO 2018. Organizzare Cosplay ben fatti è sempre difficile e, quelli che lasciano il segno sono sempre oggetto di attenzione da parte di esperti, PH oppure vari ammiratori. È questo il caso del cosplayer campano, Francesco Coppola Bove, un talento dalle mille risorse che è riuscito a presentare – con una regalità straordinaria – un personaggio tenebroso come Ken Kaneki.

L’ex studente universitario della Kamii è, dunque, il protagonista in questa performance che ci viene presentata come un piatto di alta cucina da Francesco, un risultato che porta inevitabilmente a riflettere sull’inappellabile equità e correttezza del mondo del Cosplay offerta a chi ne fa parte.

Ken Kaneki è motivante e Francesco non ha potuto fare a meno di donarci il suo aspetto più crudo, quello più intrigante che ci rapisce come in un horror splatter, per poi portarci inevitabilmente ad un’appassionante e coinvolgente sentiero diretto ad un piacere oscuro… Tipico dei dannati.

Noi della mankeynews.com ammiriamo Francesco, per la sua dedizione che ha impiegato in questo suo lavoro e ammiriamo il suo senso di responsabilità, nel Cosplay, infatti, è difficile non notare la sua voglia di mettersi in gioco pur rispettando il personaggio e l’importante versione presentata al pubblico. Godetevelo.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *