Danganronpa, fa tendenza ed è alla portata di tutti

Spread the love

Il videogame e franchise a cura della Spike continua ad invadere le fiere nazionali ed internazionali, in sveriate versioni – sia Original che non – sono sempre più numerosi i cosplayers che si cimentano in Cosplay ad esso ispirati.

È, inoltre, affascinante il ruolo che questo titolo assume all’interno del web, in grado di unire – a tamburo battente – tutti coloro che e non fanno parte del settore (lettori di manga o gamer), con i cosplayers stessi.

A seconda dei vari personaggi che si desidera interpretare, Danganronpa può generare intere collezioni di trucco oppure può richiedere la costruzione di stravaganti accessori creati dal nulla… Siamo dinnanzi ad una vera rivoluzione nel campo del design by Cosplay.

Dal bodypainting ai pigiamoni, sino a giungere a costumi di straordinaria fattura, quando si parla di Danganronpa si apre un mondo dove il leit motiv da tenere in conto è la creatività senza limiti.

Interpretare questi personaggi dona un senso di libertà e una verve davvero impagabile, di fatto i cosplayers di tutto il mondo possono scegliere tra le versioni manga (grazie alle varie serie create nel tempo) oppure le varie versioni game prodotte sulle più importanti console.

Attraverso questo cult, make-up e svariati outfit s’intrecciano, rendendo così le varie interpretazioni una vera e propria esperienza, generatrice di un innumerevole range di possibilità tutte da provare e scoprire.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/17/valeyuki-chan-fan-incontrastata-danganronpa/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *