[LE NEWS DA EBAY] Quei costumi di Mortal Kombat che collegano passato e presente

Spread the love

È un valore inestimabile quello offerto da Mortal Kombat al mondo del Cosplay, personalmente adoro vedere in ambito fieristico interpretazioni femminili di personaggi importanti come Kitiana, guerriere implacabili che hanno fatto la storia videoludica di un’epoca in cui quel settore stava muovendo i suoi primi passi.

I costumi di Mortal Kombat danno integrità, non sono secondi a nessuno e calzano a pennello su coloro che desiderano realizzare set importanti per PH che ricercano, conseguentemente, scatti dall’inestimabile valore. Ma ora vediamo cosa ci offre il mercato…

Kitana Costume

Si tratta di un costume molto economico che delinea (in maniera molto basica) tutti i dettagli della mitica Kitana della serie Mortal Kombat. Che dire a riguardo? Un costume del genere toglie letteralmente le castagne dal fuoco, si tratta di una risorsa per tutti i cosplayers interessati al genere.

Mileena Costume

Mileena, uno dei personaggi avvenenti della mitica serie Mortal Kombat piace veramente a tutti ed ora, il suo costume è offerto da “Rubies Costume” per deliziare il “palato” dei fan e aumentare nettamente gli standard di qualità dei cosplayers.

Scorpion Costume

Il cosiddetto “boss” della serie del ’92 è un’altra grande istituzione per gli amanti di questo genere, uno Scorpion ben fatto riempie di followers le vostre pagine e, questo costume offerto dal “Dumbar Costumes” può essere un determinante trampolino di lancio per rendere il vostro sogno realtà.

Sub Zero Costume

Chi è appassionato di Mortal Kombat scatta subito all’udire di questa leggenda, questo costume, infatti, rievoca quei dettagli che caratterizzano il pilastro dell’intera serie. Il costume è offerto dal discount store “Fancy Dress”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *