[LE NEWS DA EBAY] I 4 costumi che piacciono ai cosplayers

Spread the love

In ambito fieristico esistono sempre costumi che, per la fama di un determinato personaggio, piuttosto che la stabile crescita di un genere, animano un determinato periodo (indipendentemente dalla sua durata). Quello che desideriamo presentarvi oggi, infatti, sono dei costumi estremamente interessanti che personalmente ho avuto modo di vedere molto frequentemente durante i miei viaggi fieristici.

Che sia da espositore o da semplice cliente, il corrispondente della mankeynews.com ha piacere nell’inoltrarsi all’interno della fiera o del raduno, dialogando e osservando ragazzi strepitosi che sono un po’ l’anima di questi bellissimi eventi. Trovando, conseguentemente, anche spunto per la ricerca di costumi sensazionali offerti come sempre da Ebay…

T-Rex Costume

Ormai è sempre in giro a creare bizzarre “scaramuccie” con altri simpatici Cosplay, questo costume – disponibile in vari colori e interamente in poliestere – con la sua tenerezza e la sua “stilosità” si è ritagliato uno spazio importante nel cuore degli standisti e i cosplayers di tutte le fiere. All’interno dell’articolo potrete consultare tutte le istruzioni per generare degli effetti tipici di questa performance.

Jon Snow Costume

Uno dei personaggi più in voga della serie Game of Thrones, insieme alla mitica Daenerys, è sicuramente uno dei più apprezzati e tra i più interpretati in Italia e nel mondo. “Francy Dress Queen” con la loro competenza e professionalità, offrono un prodotto unico per chi desidera cimentarsi in questa piacevole performance artistica.

Selene Oliveira – Maschera e Costume

La casa di carta, eccezionale titolo ideato da Alex Pina, è entrato prepotentemente nel mondo del Cosplay, grazie anche al seducente carattere di uno dei suoi principali personaggi, ovvero la mitica Selene Oliveira, interpretata nella serie dall’avvenente attrice spagnola, Ursula Corbero. È un Cosplay che può ingannare i più in quanto, nella sua composizione, può apparire semplice da interpretare, ma chi lo indossa ha modo di percepire a pieno le vibrazioni offerte dal personaggio. “Tommy Future Store” offre a tutte la possibilità di invadere le fiere italiane con tante donzelle letali targate “Tokyo”.

Pennywise Costume

Pennywise piace, sono quei personaggi che vengono interrprtati in quanto generano interesse nei cosplayers sufficiente a mettere da parte qualsivoglia sovrastruttura correlata alla creazione di un Cosplay. Questo lavoro non è facile da interpretare, non è facile da costruire (per tanto, questo costume a cura di “Moda Rosa” è una creazione generata da professionisti) ma esalta chi interpreta e fa strabuzzare gli occhi dei passanti. In una parola: straordinario.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *