Alex Frieza Lembo, sfida di look al Daunia Comics: una sensuale Mikasa Ackerman

Spread the love

DAUNIA COMICS 2018. La Fiera di Foggia irrompe così nel mondo del Cosplay, la stupenda Alex Frieza Lembo è, infatti, una delle sue rappresentanti natie più fiammeggianti che l’intero comprensorio abbia mai avuto e questi grezzi scatti eseguiti all’interno del nostro stand ne sono la prova lampante.

I fan impazziscono per questa preziosissima perla del Gargano, che non perde occasione di mostrare uno sguardo nature capace di far innamorare chiunque e, conseguentemente, scombussolare gli ammiratori di sempre.

Famosa alla mankeynews.com per un set esplosivo di Harley Quinn (che ha fatto letteralmente impazzire il direttore) Alex vince o per meglio dire, stravince questa sfida di stile nella sua audace Foggia, sfruttandola come una sorta di backstage per futuri impegni artistici.

A inizio fiera abbiamo avuto una vera scossa, come se fossimo rimasti elettrizzati dall’incantevole Mikasa Ackerman di Alex, così fedele al personaggio e ricca di tanta qualità che siamo rimasti invasi dalla curiosità, divenendo letteralmente sue prede.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/04/alex-la-celebrita-affianca-re-gotham/

https://www.mankeynews.com/2017/10/23/alex-lincredibile-potenza-di-un-alieno/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *