Daunia Comics fucina di talenti, è la volta di Jimmy Arel

Spread the love

DAUNIA COMICS 2018. Presso Corso del Mezzogiorno si sa come conquistare il pubblico, in questa edizione, infatti, a divulgare ingenti quantitativi di arte soggettiva abbiamo il fresco e vivace, Jimmy Arel, in grado di attirare a se l’attenzione con una esibizione ricca di qualità.

Direttamente da Turi, il giovanissimo Jimmy non mostra peli sulla lingue e, conseguentemente, lascia che siano gli ammiratori a ricercare spontaneamente e autonomamente il loro senso del piacere attraverso la sua propria e personale ricerca di stile.

Quando abbiamo parlato la descrizione del Cosplay viene racchiusa in seno da una sua semplicissima frase “non rappresenta nulla, è solo il mio outfit” ed è così che nascono Original da capogiro, il proprio e naturale modo di stare all’interno delle Fiere, dei raduni o tra amici diviene una performance artistica.

La vita come un backstage, senza mezze misure e mezze parole è questo che si trapela ed è questo che ci si aspetta da un ragazzo di borgata che a gattoni entra inconsapevolmente, ma anche prepotentemente nel mondo del Cosplay… Godetevelo.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *