Direttamente da Radio Insonnia, al Daunia Comics irrompe un Ludovico Rizzi con un Gigi da capogiro

Spread the love

DAUNIA COMICS AND GAMES 2018. Lo “spokon” nipponico “Gigi la Trottola” è da sempre visto come uno dei pilastri dell’era Otaku degli anni ’80, quella che ha avuto modo di coltivare nel tempo intere generazioni di appassionati in gra tutt’ora di riempire intere convention in tutto il mondo.

A rappresentare il protagonista di questo indimenticabile cult, è il talento foggiano Ludovico Rizzi, che in terra natia ha elettrizzato le fasi finali della Fiera di Corso di Mezzogiorno ricalcando le mitiche scene in cui il protagonista del capolavoro di, Noboru Rokuda, usava per cappello le mutandine che riusciva a raccattare nelle sue scorribande trash.

Si tratta di un Cosplay carico di creatività, dove abbiamo modo di intravedere tutte quelle particolarità e quelle piccole attenzioni nei particolari che solo una “vecchia volpe” come Ludovico è in grado di offrire al suo pubblico.

Personalmente non ci sono parole in grado di descrivere a fondo la magnificenza di questo personaggio, eh sì perché un Cosplay sui generis come questo andrebbe premiato solo per la sua presenza e quando viene anche caratterizzato da una personalità poliedrica come questa, i meriti iniziano inevitabilmente ad accumularsi.

Ludovico è un artista navigato, abituato anche ad un altro tipo di kermesse come quella teatrale, in quanto è dai quotidiani foggiani viene da sempre elogiato nelle sue performance da protagonista presso il Teatro San Paolo in spettacoli di varietà.

Un’altra grande esperienza di Ludovico è quella su Radio Insonnia, attiva da sempre presso il comprensorio del Gargano ed attenta, conseguentemente, ad offrire un prodotto giovanile e adatto ad ascoltatori che amano rilassarsi ascoltando buona musica e divertenti chiacchierate. Insomma, che altro dire amici della mankeynews.com, provare per credere

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *