Misaki Cosplayers, il trionfo della Lady Nera e di Mistress 9

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. Diversi i temi proposti in questa fiera estiva, eppure nessuno di loro ha deluso lasciandoci emozioni forti e spettacoli meravigliosi; “Sailor Moon” si è classificata tra le migliori, poichè in questa ambientazione si sono cimentate molte bravissime ragazze.

Un applauso, dunque, alla Lady Nera e a Mistress 9, due personaggi cattivi per eccellenza, il cui carisma e la cui bellezza sono divenuti un connubio per una personalità sfaccettata che conferisce un grande spessore al tutto.

LA COPPIA

Chi non ha già sentito parlare delle Misaki Cosplayers? Ebbene, questo duo è già ben noto per altri loro lavori stupefacenti, creati ad arte per essere perfetti in ogni loro dettaglio; ed in questa performance non vanno assolutamente a smentirsi.

Coadiuvate dalle spettacolari e seducenti foto a cura di Fabio Valenti e Alessandro Semprini, in queste pose il risultato degli sforzi delle due cosplayer viene messo alla luce in tutto la sua magnificenza.

I talenti che si valorizzano e sanno valorizzarsi, al punto da ottenere delle esibizioni che sono, in tutto e per tutto, opere d’arte.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/04/28/laura-e-elisabetta-la-fusione-di-oro-e-argento/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *