Tomie Monarca, la Lady Bug che fa letteralmente strage di cuori

Spread the love

Se non avesse seguito questo suo meraviglioso percorso da cosplayers, probabilmente non avremmo mai potuto conoscere e, conseguentemente, ammirare la spumeggiante bellezza di Alessia Graves (aka Tomie Monarca), dal fascino irresistibile, questa volte impreziosisce la nostra vetrina con un Cosplay di Lady Bug.

Il nostro articolo no può certo prendere il via senza considerare il fatto che Tomie è un volto noto, sia alla mankeynews.com che nel web, essendo una cosplayer che in questi anni ha donati emozioni a tutto spiano con “prodezze” da manuale.

Lady Bug è come se fosse, infatti, un’implementazione al vasto curriculum della ragazza, si tratta di un lavoro basato su un gioco di espressioni e una ricerca del cosiddetto “scatto spontaneo” che ci permette di vivere un’esperienza visiva a dir poco coinvolgente.

Ci sono mille condizioni che ci rendono soddifatti per questa performance artistica, in questo essa si presta benissimo alla copertina a tema e può essere un elemento atto a contornare quei ricchi photoset a cui mancano dei profili di gran livello, questi aspetti ci riempiono di gioia.

Abbiamo, inoltre, un’ottima valorizzazione del personaggio, che fiorisce come un fiore di primavera grazie all’impegno profuso dal soggetto artistico, di interpretare l’eroina francese attraverso una forte espressività cavalcata spesso all’interno delle scene dell’opera di animazione. Che altro dire amici? Godetevi questo meraviglioso spettacolo.

FOTO

LEGGI ANCHE → https://www.mankeynews.com/2018/01/01/tomie-uno-sguardo-che-rivela-un-mondo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *