Nashiro, un prodigio a tema “Love Live!” alla corte del Daunia

Spread the love

DAUNIA COMICS 2018. Sembrava quasi impossibile che si realizzasse, ma pare che le sconfinate porte o0fferte dal titolo, “Love Live!” stanno per aprirsi ancora una volta. A presentare uno strepitoso Cosplay di Yoshiko Tsushima  è stata una ragazza molto vispa e vivace, Nashiro.__.

E se questo genere ha solcato ormai numeri impensabili di impersonator e varie interpretazioni, la performance di questo esuberante prodigio foggiano, appare puro, limpido e frizzante a tal punto da far schiarire ogni dubbio.

E tutto questo, ci teniamo a sottolinearlo, accade sempre presso la strepitosa Fiera di Corso del Mezzoggiorno a Foggia, un palcoscenico fieristico nazionale ricco di qualità e terreno fertile ove è possibile costruire qualcosa di buono, sia in termini di Cosplay che per quanto riguarda passioni affini.

Per mantenere affezionati i nostri lettori, questo capolavoro a tema Love Live! presenta questi “sapori giusti” che spalancano un universo di percezioni visive di considerevole interesse: stupore, fascino, freschezza, dinamicità e “pucciosità” s’intersecano tra loro, per formare il genio Nashiro.__. Godetevela.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *