E poi boom, 130mila follower impazziti per Megumi Koneko

Spread the love

Gli shooting della sua seducente e perturbante Sucy fanno letteralmente impazzire i fan della cosplayer e performer londinese, Megumi Koneko, che è in grado di far impazzire chiunque con le sue ineguagliabili pose. Con questo personaggio – molto sentito dalla ragazza – i like si consumano a flotti, sino ad eguagliare un andamento costante di followers davvero notevole

Si tratta di creazioni che riescono a creare un mix sensazionale di fisicità e creatività, l’impegno profuso e la versatilità di questa ragazza – applicata costantemente in funzione dei fan – è senza dubbio la linfa vitale che le consente di migliorare sempre più, sino a raggiungere questo successo in costante espansione.

Tra le diverse realizzazioni di Megumi, pensiamo sia impossibile non rimanere folgorati da Junko Enoshima e Shiro, opere d’arte che mettono in mostra tutte le caratteristiche degne della migliore waifu che possiamo trovare nella Capitale anglosassone. Noi della mankeynews.com non possiamo, dunque, fare a meno di osservare con grande interesse a questo prodigio vivente.

FOTOPATREONDISCORDINSTAGRAMFACEBOOK

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *