[LE NEWS DA EBAY] Il rock e all’arrembaggio con queste rivisitazioni dei costumi di “Love Live!”

Spread the love

Nasce una n uova idea correlata a “Love Live!”, una sperimentazione che concede al cosplayers di scatenare la sua inventiva e generare di fatto, interpretazioni a dir poco travolgenti. Quel che stiamo per presentarvi, inoltre, desidera allontanarci dall’idea che un Cosplay, per essere tale, deve essere per forza fedele al design originario, questo settore è sinonimo di libertà ed ora la percorreremo insieme.

Grazie alle “folli” idee di “E2 Global”, il rock non è stato mai così vivo e permette di far rivivere i delicati e dolci scenari di “Love Live!” sotto una sponda rock che da una scossa violenta ed elettrizzante all’immaginazione… Godetevi queste presentazioni:

Rock Awaken Takami Chika

Incredibile rivisitazione del costume canonico del personaggio Takami, questa idea serve soprattutto a superare quell’idea che comunemente abbiamo di questo personaggio che – nonostante la sua straordinarie energia – rientrava comunque in un quadro molto shonen. Con questo costume il cosplayer avrà modo di generare un qualcosa di veramente esplosivo.

Rock Awaken Kanan Matsuura

Seguendo la linea dell’esplosività precedentemente citata, siamo alle soglie di un costume che ci regala anche qualche vago sentore di Idol, da provare anche nel J-pop e farebbe anche faville all’interno di quelle seratelive, piene zeppe di gente scalmanata che si lascia andare al ritmo di musiche importanti.

Rock Awaken Kurosawa Dia

Una vera e propria “blood lady” stravolge completamente il quadro costruito da anni di “Love Live!”, questo è uno dei miei preferiti, mi lascia per altro pensare e navigare con l’immaginazione a realizzazioni da manuale, degne dei migliori premi. Semplicemente fantastico.

Rock Awaken Watanabe You

Questo costume ricostruisce la positività che caratterizza il profilo psicologico del personaggio, per trasformare il Cosplay in una vera e propria regina del palcoscenico, se quello di Kanan ci donava qualche sentore da idol, questo tesse le trame per una waifu da copertina.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *