Maria Pia, venite a scoprire la nurse di Silent Hill

Spread the love

DAUNIA COMICS AND GAMES 2017. Il contesto di Silent Hill apre i suoi battenti con uno degli antagonisti più caratteristici, che difficilmente non si riconosce; la saga survival horror per eccellenza, di cui vi è anche un noto film, ci offre uno scorcio su quella che è una delle location più elettrizzanti.

La figura dell’infermiera è un tema ricorrente, sia sul piccolo schermo che nei videogiochi; a lei si imputano sia il ruolo dell’antagonista all’interno dell’ospedale, che con guizzi e movimenti scattosi, si precipitano per attaccare il protagonista durante le sue ispezioni nel buio.

THE NURSE

Un’opera magistrale a cura di Maria Pia Ferrazzano che con grande interpretazione e coadiuvata da un costume e trucco ben congeniati, dà vita a uno degli emblemi di questa saga horror conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

E non è solo la performance a essere unica; l’apprezzamento arriva direttamente dal pubblico che ha potuto ammirarla in fiera e, per chi non ha avuto questa fortuna ci sono state le stupende foto di Moycano Amistad e Giovanni Pugliese.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *