Comicult, incamminiamoci nei sognanti luoghi di The Wither con la Yennefer di BlackDeb

Spread the love

COMICULT 2018. La cosplayer calabrese, BlackDeb, sa come conquistare il pubblico e l’avventura vissuta presso il suggestivo scenario di piazzale Europa, ne è la prova lampante. E senza peli sulla lungua, dispensiamo complimenti per questa sua Yennefer carica carica di carattere, degna della celebre saga di The Witcher.

La sua esibizione, semplice makeup dal profumo di Cosplay, ritratto nei sublimi scatti di, Antonio Grande, con l’indispensabile collaborazione di Harbard per il corsetto e Vincenzo Galea per i contorni in Digital Art, BlackDeb fa sfoggio di una bellezza rapace, che arpiona qualsivoglia ammiratore.

Il suo sguardo imprime una forza, le sue pose sono il contorno di un’identità libera, seducente, grintosa e indomabile. I contenuti che noi della mankeynews.com stiamo per mostrarvi, sono il fulcro di sensazioni indescrivibili che non possono essere solo raccontate, ma anche vissute in prima persona. Lasciatevi dunque trasportare da questo fascino selvaggio, incontenibile, emblema di un fascino nordico e gothic-fantasy che non ha rivali.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *