Elisa e le sue istant ruggenti, tutto lo spirito di Ochaco

Spread the love

Le istant, sono sempre loro a far breccia nel cuore dei fan per la loro straordinaria imprevedibilità, quegli scatti, infatti, eseguiti con il solo ausilio del telefonino cellulare e presentati al pubblico senza pensarci troppo su, divengono improvvisamente fonte di creatività… Sono loro il “must have” dell’arte soggettiva? Chissà, intanto godiamoci questa Ochaco Uraraka della cosplayer lombarda, Elisa Elle.

In questa performance artistica, possiamo assistere ad un capolavoro inventato dal nulla, quei colpi di genio che ci fanno sognare, regalando conseguentemente, dei barlumi di luce nelle tenebre un ammiratore spesso incasinato dal lavoro e da un quotidiano frenetico.

osserviamo spesso con molta attenzione le istant, alcune volte è noioso sfogliarle in quanto i numeri sono notevoli, una mole di immagini difficile persino da immagazzinare, ma – un po’ come in una miniera – chi piccona prima o poi trova la gemma preziosa.

Nello stato grezzo, vi è quest’opera d’arte vivente che ripercorre in uno sguardo o in una posa e senza nemmeno la celebre divisa, tutte le caratteristiche fisiche e comportamentali più influenti della mitica ragazzina della sensazionale scuola di eroi del celebre titolo “Boku no Hero  Accademy”. Che altro dirvi? Godete con i vostri occhi…

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *