[LE NEWS DA EBAY] Le maschere tolkieniane per eccellenza

Spread the love

Potrebbero essere tante le considerazioni e le riflessioni che si possono realizzare su questo franchise ispirato ad una delle opere più importanti al mondo… Il Signore degli Anelli.

A distanza di anni e con un fantasy ormai trito e ritrito, oltre che adattato alle scelte di marketing contemporanee, LOTR resterà per sempre un messaggio limpido e vivo nella memoria di tutti.

Nel mondo del Cosplay, i lavori ispirati alla rivisitazione cinematografica di Peter Jackson sono davvero numerose, performance artistiche dove le maschere (che siano in lattice o in altri materiali) hanno giocato un ruolo determinante. Ma ora vediamo cosa ci offre il mercato:

MASCHERA DI ORCO

Di lattice, è di taglia unica per adulti; adatta per impersonare una delle razze appartenenti alla schiera dell’armata di Sauron vi permetterà di entrare in toto nell’atmosfera fantasy del “Signore degli Anelli”.

MASCHERA DI URUK HAI

La razza più potente, creata dallo stregone bianco Saruman, ora è disponibile con questo accessorio che darà al vostro costume, il completamento adatto per impersonare questo incrocio tra orchi e goblin.

MASCHERA DI GOLLUM

Una delle creature corrotte dall’Unico Anello che ancora vagano per la Terra di Mezzo alla sua ricerca; il contorto Gollum ora è disponibile tramite questa maschera di lattiche che riprende fedelmente il volto di questo personaggio.

MASCHERA DI LURTZ

Abbiamo parlato di Uruk hai e non potevamo non indicarvi questo accessorio che ricalca uno di questi possenti guerrieri, colui che ha scoccato la freccia che ha ucciso Boromir. Volete ricrearlo? Questo oggetto fa al caso vostro.

 

One comment

  1. I relish, cause I discovered just what I used to be taking a look for. You have ended my 4 day long hunt! God Bless you man. Have a nice day. Bye

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *