Monica, il tributo all’artbook di Akemi Takada

Spread the love

LUCCA COMICS AND GAMES 2018. L’artbook di Akemi Takada diventa un favoloso Cosplay portato in auge in questa edizione della fiera toscana, tra le prime in Italia quanto a presenze, ospiti e fama sul suolo nazionale.

Di Creamy conosciamo bene la storia e le vicende, uno dei manga/anime che ha segnato un suo personale contributo a metà anni Ottanta; una generazione è creciuta con lei, la stessa che la ricorda anche con dei lavori del settore.

FEATHER STAR

Monica Pachetti, un nome che ci riporta alla sua grande passione per Creamy, che ha militato per Lucca con un Cosplay creativo e ottimamente realizzato, fedele riproduzione di ciò che Takada ha disegnato nel suo artbook.

E grazie agli scatti della sua dolce metà siamo in grado di ammirare una delle performance più belle che abbiano calcato la fiera di Lucca, grande tributo a uno dei maestri disegnatori di manga giapponesi.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/24/monica-la-frizzante-ed-esplosiva-energia-di-lamu/
https://www.mankeynews.com/2018/05/15/monica-lincantevole-voce-un-mito/

 

One comment

  1. I have learn some just right stuff here. Certainly price bookmarking for revisiting. I surprise how a lot effort you place to make such a magnificent informative web site.

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *