Il duo Annovi Sabbatini raccoglie i suoi frutti, a Lucca raggiungono l’apice

Spread the love

Emy Sabbatini e Gabriele Annovi raggiungono l’apice presso il palcoscenico fieristico internazionale del Lucca Comics and Games (annata 2018). Così sostengono i proverbiali che potrebbero venir fuori dai numerosi articoli di giornale cartacei e online, tra l’altro tutti provenienti da quotidiani nazionali.

Lei con una fisicità scultorea, lui con un’espressività stuzzicante, lei con un fascino da diva di Broadway, lui con delle pose alla Marlon Brando. Ormai non ci sono più “segreti di pulcinella” siamo dinnanzi ad una delle coppie italiane che rendono grande il Cosplay nel mondo, simpatici, fieri, sexy e in grado di entrare sempre in confidenza con i propri fan.

Di loro ne parla la Rai, Culture, La Nazione, persino la TIM non riesce a resistere alla loro coinvolgente arte seduttiva. Come un anaconda adocchiano la loro preda, si avvicinano lentamente ad essa e con una naturalezza sorprendente si uniscono ad essa in un vortice di irrinunciabile estasi. Eh già, sono proprio loro la nota imponente e indelebile di questa edizione del Lucca Comics.

FOTO 1FOTO 2FOTO 3FOTO 4FACEBOOK (Gabriele Annovi)FACEBOOK (Emy Sabbatini)

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *