Helheim Cosplay, ecco a voi la vincitrice del CNC di Lucca

Spread the love

LUCCA COMICS AND GAMES 2018. Tra i meandri sconfinati della prestigiosa Fiera lucchese, condizionati da un pubblico gremito e avvolti da degli occhi intrisi di adrenalina e un po’ di sana tensione, un numero cospicuo di competitor si son “dati battaglia” per decretare il vincitore del CNC (Campionato Nazionale Cosplay).

La fumata è stata bianca, la vincitrice è stata la mitica ed inimitabile, Luana Salvatore (aka Helheim Cosplay) una performer divina che ancora non ci crede di aver trionfato in una competizione così importante per i cosplayers italiani ed europei.

Luana non è la prima volta che porta a casa trofei di gran peso, il suo palmarès vi sono vittorie a San Marino, Salerno e provincia, Vinci, in Sicilia, a Bari, nel napoletano, insomma siamo dinnanzi ad un talento a dir poco inarrestabile.

Ormai si sa, il mondo del Cosplay si divide tra competitor e non competitor ed entrambi costruiscono il loro modo di vivere questa meravigliosa attività, prendendo strade diverse e crescendo in modo diverso. Luana, in questo caso, nel suo genere rappresenta una vera e propria eccellenza che va valorizzata vivendo a pieno i suoi Cosplay e sostenendo i suoi canali.

Con una giuria competente composta da: Ormaidigatto, Alyn e Martina Mottola, questo fiore sannita ha dato sfoggio del suo talento e alcuni su questo trionfo avrebbero anche potuto scommetterci senza mostrare dubbio alcuno. Semplicemente fantastica.

FOTOFACEBOOKINSTAGRAMWEBSITETWITTER

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *