[LE NEWS DA EBAY] Bacchette di Harry Potter certificate e pronte per le vostre performance

Vi siete mai chiesti perché le bacchette di Harry Potter piacciono? Sia nel mondo del Cosplay che in altri settori videoludici, sono sempre più frequenti le vendite di questi prodotti. Questi accessori sono prodotti dagli artigiani e sono venduti dai negozianti dei migliori comuni medievali italiani: San Marino, le Marche, l’Umbria, la Toscana e l’Abruzzo sono le regioni con i rivenditori più noti alla nostra redazione.

Beh, questi prodotti piacciono per due semplici ragioni: primo, il franchise correlato alle opere della Rowling è in costante crescita, sono in costante fermento gli appassionati e ogni anno nascono numeri indecifrabili di giochi di ruolo, giochi da tavolo e associazioni di GrV correlate a questo tema letterario.

Il mondo del Cosplay non è da meno ed ogni cosplayer che realizza un Harry, piuttosto che una seducente Bellatrix, vuole la sua bacchetta e – dobbiamo essere obbiettivi – è un elemento che può determinare la buona riuscita di una performance, in quanto la esalta, divenendo la cornice di un quadro straordinario. Ma ora vediamo cosa ci offre il mercato…

Bacchetta Magica Minerva McGranitt

Sono sempre più frequenti i Cosplay dedicati a Minerva, la severa e impassibile inquisitrice dal passato tumultuoso e un rapporto straordinario che la lega al protagonista Harry, questo perché nello stile e nell’idea che abbiamo del romanzo, Minerva rappresenta un personaggio a dir poco indispensabile. Per un ottimo lavoro correlato a questo straordinario personaggio, vi è bisogno di una bacchetta atta a completare in maniera concreta l’aspetto accessoriale, la sezione sammarinese del franchise Vendilo fa proprio al caso nostro.

Bacchetta Magica Horace Lumacorno

I vecchietti vanno sempre di moda nel mondo del Cosplay e, dopo il precedente – sicuramente più ruolato e interpretato di questo – ci ritroviamo dinnanzi al più anonimo, ma anche estremamente “stiloso” Horace, l’acuto e pianificatore professore di pozioni dei Serpreverde. Perdonatemi se ve lo dico, ma interpretare un personaggio così è difficile, ma è una figata pazzesca, avere una bacchetta congrua alle aspettative è l’ideale per completare la parte accessoriale ed un prodotto del franchise Vendilo, fa proprio al caso nostro.

Bacchetta Magica Ron Weasley

È sempre questa bellissima realtà di via Tre Settembre a proporre ai cosplayers queste ricche novità, questa volta, infatti, abbiamo una stuzzicante bacchetta di un certo Ron Weasley, uno dei co-protagonisti della serie che ha accompagnato Hermione ed Harry nella dura e lunga lotta contro Lord Voldemort. Un Cosplay di Ron apre la porta alla fantasia e genere, conseguentemente, ulteriori trampolini di lancio correlati a location interessanti e tandem mozzafiato. Questa bacchetta potrebbe essere un vero e proprio crocevia verso le opportunità sopracitate.

Bacchetta Magica Severus Piton

In onore di un attore straordinario deceduto di recente e grande volto di questo straordinario personaggio, vi proponiamo la bacchetta magica di Severus Piton il mitico professore chirurgico nelle arti oscure ed elemento indelebile delle otto rivisitazioni cinematografiche dei libri di J. K. Rowling. Realizzare un Cosplay di questo personaggio è una grande responsabilità e anche una bellissima opportunità che regala emozioni anche alla sola idea. Questo articolo è come sempre venduto dal grande punto di riferimento sammarinese Vendilo, garanzia e qualità.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *