Tara Nicole, le leggende indossano i panni delle protagoniste Disney più iconiche

Spread the love

Il suo nome è, Tara Nicole-Azarian (aka Tara Cosplay), ed è una vera e propria diva statunitense che riesce con grande determinazione e audacia, ad affermarsi negli anni non solo nel nostro meraviglioso settore, ma anche nella cinematografia e in altre dure realtà.

Al Comic-con spacca, raccogliendo consensi su consensi, mentre nel web tutti sono in delirio per la sua deliziosa Bowsette o per altri strepitosi capolavori (tra i tanti non possiamo di certo trascurare quello dedicata alla regina dei Pokémon d’acqua Misty.

Tuttavia, il lavoro che più mi ha colpito e desidero proporre in esclusiva per i miei lettori, è questa Biancaneve in versione pin-up – con scatti a cura del genio, James Rulison – che sprigiona con una forza divina, inesauribile, tutta la raffinatezza di questa regina.

La sua regalità la rende una vera e propria diva da copertina, i complimenti possono sprecarsi a flotti o a fiumi (come preferite) eppure, è un bene sottolineare un particolare… In lei non esiste sbavatura, la perfezione è una delle frecce più letali al suo arco. Godetevela.

FOTOPATREONFACEBOOKINSTAGRAMWEBSITE

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *