Sladkoslava, uno dei volti importanti dell’est alle soglie del Gonzaga Comics

Spread the love

Una grande festa si preannuncia in quel di Gonzaga (nel mantovano) dove, una grande organizzazione, ha modo di presentare al pubblico volti importanti del mondo del Cosplay, con uno sguardo verso l’est europa.

Nella specifica, a solcare il palcoscenico fieristico di Viale Fiera Millenaria i giorni 8 e 9 Dicembre, abbiamo la mitica, Ilona Bugaeva (aka Sladkoslava) che insieme Gesha, Pugoffka saranno le reginette dell’evento ed una chiara testimonianza della crescita costante di questa realtà lombarda, sempre all’avanguardia nel territorio.

Durante questi anni il suo instagram è letteralmente schizzato alle stelle, superando nel giro di poco tempo la soglia dei 260mila followers, un traguardo importante che fa da cornice a gallery strepitose ricche di qualità ed una visione dei personaggi in grado di affacciarsi costantemente al fashion style.

Tra i tanti lavori che ha realizzato, quello che preferisco è senza dubbio la sua Hermione di Harry Potter, il suo sguardo buca l’obbiettivo e le sue pose fanno da sponda ad una bellezza che va oltre ogni confine. Godetevela e richiedete una sua stampa autografata alla fiera!

FOTOFACEBOOKVKINSTAGRAMTWITTERKO-FI

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *