Oriella è Violetta, una grande supereroina in azione

Spread the love

FESTIVAL DEL NERD 2018. Supereroi in pensione? No, si parla più che altro di un congedo quello che riguarda i protagonisti de “Gli Incredibili“, dove andiamo a esplorare l’altra faccia dell’agire di queste grande persone: cosa si fa quando i danni da loro provocati, seppur a fin di bene, sono troppo ingenti?

Si mandano in congedo, almeno questo è la premessa con cui ci si accinge a guardare questo cartone in cui protagonista, è la famiglia Parr; tuttavia per questa performance la star è Violetta, primogenita del nucleo e dotata del potere dell’invisibilità e della generazione di campi di forza.

SUPEREROINA IN AZIONE

Una stupenda performance di Oriella Nana Bellamy, già conosciuta per le sue imprese al Daunia di Foggia e che, non deludendo alcuna aspettativa, continua a mostrarci il suo grande talento e capacità interpretative.

L’esibizione nei panni di Violetta la cala nel ruolo di una supereroina che, contrariamente ad altri personaggi, è quella che più vorrebbe una vita da umana… E siamo lieti che, comunque, ci sia stata data l’opportunità di apprezzare non solo lei come componente di quest’opera, ma anche gli scatti del grandioso Moycano Amistad.

Insomma, due bravure che si sono unite per generare un set che merita ogni secondo passato a posare e che ci ha regalato qualcosa di unico e stupefacente.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/23/oriella-e-francesco-un-legame-oltre-le-barriere-del-mare/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *