Fabrizio Pellegrini, un trionfo al Lucca Comics consolidato con un argento al Beat Gaming Contest

Spread the love

Il 28 novembre si è conclusa l’esperienza dei ragazzi iscritti al “Beat Gaming Contest 2018” (evento online che aveva aperto le danze il 13 novembre e che era dedicato esclusivamente a coloro che han vissuto l’esperienza del Lucca Comics di quest’anno) con un piazzamento molto importante.

Fabrizio Pellegrini, uno dei cosplayer più chiacchierati della lucchese fiera internazionale – grazie al suo portentoso mastro Geppetto della fiaba di Collodi – porta a casa la sua medaglia d’argento arrivando secondo al contest online della “beatgaming.it”. Un piazzamento che gli consente di accedere  alla grande finale del 4 dicembre.

Quest’anno, l’exploit del suo mastro Geppetto è stato oggetto di conversazione da diverse comunity e alcuni non si sono tirati indietro nel manifestare entusiasmo per questa straordinaria performance.

Si tratta di un traguardo importante che per lui sarà senza alcun dubbio uno stimolo, un trampolino di lancio, per generare ulteriori capolavori in altrettanti appuntamenti importanti di rilevanza nazionale.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *