Poison Doll, una vivace ed esplosiva Jinx

Spread the love

SALON DEL MANGA DE BILBAO 2018. Frizzante e vivace, queste alcune delle caratteristiche di Jinx uno dei personaggi che più ha causato scalpore, positivamente parlando, per la sua particolarità, tra l’arma usata e la sua esplosività davanti ai nemici.

Uno di quei personaggi che rimangono nel cuore, eccentrici e animati da una viva follia che non fa che renderceli ancora più apprezzabili; uno di quei colpi di genio nella creazione che hanno dato un ulteriore spinta nella fama di League of Legends.

UNA CACCIA A SUON DI ESPLOSIONI

Una performance che risplende nella assolata Bilbao, dove l’attenzione viene calamitata su Poison Doll cosplayer spagnola che ha dato il meglio di sè nel riprodurre uno dei personaggi più famosi di questo contesto.

Un fenomeno internazionale che conta davvero tantissimi iscritti e giocatori, da coloro che più curano strategie a chi vuole semplicemente passare il tempo e vestire i panni del suo eroe preferito.

Un ringraziamento speciale va a chi ha reso possibile l’esistenza di queste foto, testimonianze reali di uno dei Cosplay maggiormente in risalto durante questa fiera, che ha posato al meglio delle sue capacità: un grazie, quindi, a Urtzi Larrieta Alvarez.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *