[LE NEWS DA EBAY] Costumi vivaci per un natale indimenticabile

Spread the love

Durante il periodo natalizio è sempre una buona occasione per fare acquisti mirati, arricchire il proprio guardaroba per perfezionare al meglio i propri cavalli di battaglia. Tuttavia, è un bene optare anche per costumi finalizzati alla creazione di Original Cosplay dedicati esclusivamente a questa meravigliosa festività.

Ebay, come sempre, offre un mercato molto variegato e incentrato spesso su costumi a tema in grado di rallegrare i vari ammiratori che s’intravedono nei palcoscenici fieristici nazionali e fornendo, conseguentemente, ai cosplayers basi solide su cui lavorare.

Costume Babbo Natale Donna

Si avvicina sempre più il magico momento del natale e con l’arrivo di quest’importante ricorrenza, non possiamo fare a meno di ritrovarci nei mercatini e nelle fiere con affianco a noi un bellissimo costume di babbo natale.Quello in versione femminile è molto glam, estremamente carico di charme e a cura del negozio “Moda Rosa”.

Cosplay Ice Christmas dress

Con una vaga somiglianza ad un Original di Elsa, questa Christmas Dress si presenta come un vero e proprio colpo di genio, un’apparizione forte, audace e pronta per essere indossata da cosplayers e performer vari intenti a rendere questo natale ancor più frizzantino.

Costume Renna Natale Donna

Tra i vari babbo natale, è bello ritrovarsi anche una versione femminile delle simpatiche cavalcature dell’anziano signore del polo nord, ovvero la renna. Un idea favolosa per un gijinka, ma anche per un furry e perché no, anche per una semplicissimo Original. Tutto offerto sempre da: “Moda Rosa”.

Costume Zenzero Natale Cosplay

Un candido costume di zenzero che rievoca un po’ quei bellissimi biscotti che un po’ tutti abbiamo avuto modo di assaggiare in queste ricorrenze, con corsetto e spalline tutti potrebbero rimanere estasiati da questo abito ed estremamente innovativo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *