Tra sogno e realtà, ecco a voi Nadyasonika: una c18 tutta da scoprire

Spread the love

Nella serie Z del celebre titolo, Dragonball, un solo combattimento contro il seducente androide del dr.Gelo, C-18, poteva essere determinante per le sorti del pianeta terra. In seguito, il suo ruolo divenne più quello di un personaggio da trama e non di azione e questa evoluzione la rese ancor più invitante per gli occhi dei cosplayers e del mondo nerd in generale.

A rappresentare questo strepitoso personaggio abbiamo avuto molti cosplayers, alcuni noti ed altri meno. Quel che conta però sono state le sensazioni trasmesse sotto lo sguardo attento dei fan e il piacere dispensato a innumerevoli nerd.

Tra i tanti, non potevamo fare a meno di citare la cosplayer messicana, Nadyasonika, che racconta attraverso un percorso visivo la storia dell’androide di Dragonball – realizzazione che sarà presentata al maxi evento ECOM 2018 di San Luis Potosì – attraverso il suo stile e stando, conseguentemente, attenta a far esplodere il carattere austero di C-18 a mo di raviolo.

Nel mondo del Cosplay può succedere qualsiasi cosa, alcune realizzazioni rimarranno negli annali e quella di Nadya è sicuramente una di quelle… Godetevela.

FOTOFACEBOOKWEBSITEPATREONKO-FI

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *