Il Ciock Cosplay di Vigonza ha il suo vincitore, miglior interpretazione per Fabrizio Bassanesi

Spread the love

COSPLAY CIOCK 2018. Il Cosplay è l’arte dello spettacolo, relazionarsi con un pubblico e divenire (anche solo per un istante) la reincarnazione di quel supercattivo, di quel supereroe o di quel personaggio marginale della tua saga preferita. È questo il leitmotiv che traspare da qualsivoglia praticante o competitor di questo meraviglioso settore.

E, quando questa magia prende forma, la mente del cosplayer viaggia – sia sul palco che durante l’evento – il suo cuore vibra di passione, per poi implodere dinnanzi allo sguardo commosso della sua anima. Questa è la sensazione che in molti hanno provato quando hanno indossato quella maschera e magari, salendo su quel palco, sono riusciti a trasmettere al pubblico questa straordinaria sensazione.

La stessa che forse avrà provato il cosplayer italiano, Fabrizio Bassanesi, quando – scegliendo i giusti tempi e presentando le sue carte vincenti – ha conseguito il premio di “Miglior Interpretazione Maschile” presso la calorosa piazza di Vigonza.

Vi invito ad assaporare con lo sguardo questo bellissimo percorso espositivo, coadiuvato dalla performance artistica avvenuta nel clou della competizione, gli stessi messaggi, le stesse pose, gli stessi attimi immortali che soventi hanno scaturito fasci di luce e magia.

FOTO

VIDEO

Pubblicato da Fabrizio Bassanesi Capitano Clemm su Lunedì 10 dicembre 2018

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/12/08/vibrazioni-positive-nel-veneto-raduno-ciock-cosplay-nella-piazza-di-vigonza/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *