Colpaccio a Livorno, Labronicon Factory contribuirà alla stagione invernale dello “Chalet della Rotonda”

Spread the love

È senza dubbio una grande conquista quella dell’asso famosa per essere l’organizzatrice e la promulgatrice dell’evento annuale, “LabroniCon”, a parlarne è il quotidiano locale “QuiLivorno” e siamo tutti soddisfatti di questo importante successone.

Come una meta raggiunta del rugbista suonato, quello che per fare un punto contro i migliori soffre e si dispera su un campo da gioco, l’associazione Labronicon Factory APS sarà presente in alcuni eventi indetti nella stagione invernale dello Chalet della Rotonda, sito in viale Italia a Livorno.

La comunità livornese potrà, dunque, beneficiare dell’apporto di questa grande realtà nerd che in questi periodi ha preso parte con passione e tenacia ad eventi unici nel loro genere, tra tutti non possiamo trascurare il “Ballo del Ceppo” de “La Ruzzoteca”.

Lo Chalet ha presentato dal 10 dicembre la sua stagione invernale e c’è trepidante attesa, livornesi e toscani – interessati al genere – non vedono l’ora di prendere parte alle iniziative che avrà in mente la crew composta da: Ereeka Roccotelli, Michele Benvenuti, Antonio Ceglia, Lorenzo Cecio, e Lorenzo Lazio.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *