Sorpresona per fan e cosplayers, “Mewtwo Strikes Back Evolution” prossimo al debutto

Spread the love

Un franchise così grande come dello dei Pokémon non poteva fare altro che continuare a regalare emozioni, i propri fan e i cosplayers che quotidianamente si danno da fare a realizzare lavori dedicati al genere, avranno modo di ammirare al cinema una vecchia gloria della prima serie.

Ebbene sì amici lettori, stiamo proprio parlando di lui… Il mitico, il sensazionale, l’unico, Mewtwo. Nel 2019, infatti, ci sarà il nuovo adattamento cinematografico che farà parte di un grande filone dei reboot/remake delle opere del 1998.

Stando a quanto riporta “Otaku Journal”, il debutto di Mewtwo Strikes Back Evolution – nei cinema nipponici – sarà previsto per il 12 luglio del 2019, una notizia sensazionale soprattutto per chi ha fatto dei Gijinka i propri cavalli di battaglia.

La storia di Mewtwo è una di quelle strappalacrime e ben s’intreccia con il lungo background dei personaggi di spicco dell’intera serie. Nel mondo del Cosplay, il 151esimo Pokémon è forse uno dei più compatibili con le esigenze di un performer. Ne vedremo delle belle.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *