Il Paese Sottile fucina di talenti, ad Osorno spicca Eme Cosplay

Spread the love

Sfugge ai proverbiali bene informati, la sua immagine non è presente nei magazine più prestigiosi, ma in Cile fa faville divenendo, conseguentemente, la reginetta dell’Expo Codex di dicembre… Il suo nome d’arte è Eme e ci conquista con performance da capogiro.

Il Cile è da sempre palcoscenico di artisti sensazionali, basta citare la mitica Aleid Cross per capire che da quella striscia di terra nascono talenti in grado di stupire il mondo intero e cosplayer come Eme sono sul punto di fare questo grande salto di qualità.

Con la sua performance di Kotori Minami dal celebre “Love Live!” e con uno stand composto da accessori otaku, Eme conquista il suo pubblico a piccoli sorsi e a poco a poco si perdevano i conti di tutte le persone che desideravano avere un selfie.

Non posso fare a meno, inoltre, di citare un’altra grande performance artistica – lavoro non comparso nella fiera – ma tinto di quella insolita luce capace di fare innamorare chiunque al solo sguardo, ovvero Chocola della light novel giapponese, Nekopara. Un percorso visivo indimenticabile.

FOTOFACEBOOKINSTAGRAM

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *