Ed RDS Stadium sia! A breve la nona edizione dello “Smack & Play”

Spread the love

Per l’anno nuovo, uno degli eventi che più mi ha colpito, sarà presente all’RDS Stadium di Genova (ovvero il palazzetto degli spettacoli dell’Area Fiumara) sto parlando della nona edizione dello “Smack & Play”.

Nel 2019, dunque, l’1 e il 2 giugno vi sarà una bellissima festa che spero sia rinvigorente per i giovani e i residenti genovesi martoriati dai tristi e spiacevoli episodi avvenuti nel 2018.

Nei momenti di difficoltà è importante rialzare la testa e il Cosplay, nel suo piccolo, può essere un toccasana per regalarci un’emozione, un grido di speranza in grado di salvaguardare la lucidità e la fame di speranza indispensabile uscire dall’oscurità.

Lo stemma dell’evento, realizzato dagli schizzi di Massimiliano Frezzato, ritraggono un pinguino posto su di un masso rosso in mezzo al mare che – riempito di bacetti e con una faccia da mugugnone di alto livello – sventola gaudente la bandiera dello “Smack”.

Ed è cliccando su questa immagine, ove è ritratto questo messaggio di gloria e determinazione, che potrete accedere a tutti i dettagli correlati a questa bellissima manifestazione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *