Dragonball Super, attraversiamo insieme a Luka Millennium le bellezze della Fusione Zamasu

Spread the love

«Io sono l’immagine della giustizia» è questa una delle frasi celebri del caratteristico guerriero Zamasu di Dragonball Super, il nuovo capolavoro del celebre Akira Toriyama. In questa performance, a cura del cosplayer chioggiotto Luca Rei Padoan (aka Luka Mullennium), abbiamo modo di assistere ad una delicata e avvolgente performance dello stadio avanzato di uno dei più acerrimi nemici di Trunks del Futuro.

Luca è stato in grado di svolgere un lavoro eccellenze, a dir poco chirurgico, che segue nei minimi det tagli le caratteristiche presenti nella trama, dalle pose sino a giungere al painting facciale, per poi passare anche per una perfetto prodigio di handicraft… l’enorme braccio di melma viola.

Zamatsu è un villain superbo, arrogante e senza scrupoli, peggiore di qualunque Cel e perfido più di qualsivoglia Frieza. Si tratta forse di uno dei cattivi più caratteristici e dal profilo psicologico più complesso di tutti i Dragonball, ineguagliabile sarà lo scontro avvenuto con Vegitto, ma farò attenzione a non spoilerarvi nulla amici lettori.

Piuttosto preferisco concedervi questo bellissimo percorso espositivo che fa di due skill, l’interpretazione e l’hanicraft la base predominante del capolavoro, un’opera d’arte vivente dove viene fuori la parte più difficile della realizzazione, riuscita alla grande ed esaltata sino all’inverosimile, ovvero il rispetto del personaggio.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *