La bottega di Lady Eloysa, un viaggio stupendo verso costumi, armature e accessori

Se “La bottega di Lady Eloysa” fosse un’attività di ristorazione sarebbe sicuramente una locanda medieval fantasy, una di quelle di D&D dove magari vi sono i tavoli grezzi e rustici in legno e al bancone un taverniere che serve da bere ad avventori e residenti di qualsivoglia sorta.

Si tratta, infatti, di uno spazio online interamente dedicato alle commissioni e alle attività della sua proprietaria, Lady Eloysa, un’abile cosmaker e propmaker che – con grande professionalità – riesce a superare qualunque ostacolo che concerne le skill di cui è padrona.

Tra i tanti che si sono affidati alle sue straordinarie abilità, abbiamo Giulia Corsini, la straordinaria cosplayer conosciuta al pubblico della “mankeynews.com” per la sua bellissima Harley di Paul Dini.

Quello che reputo sublime è il tema che tratta questo bellissimo shopper online, personalmente adoro questa piccola fusione che c’è tra look e Cosplay, un lavoro che trova la sua massima espressione attraverso i bellissimi brand correlati alle principesse Disney presenti nell’album “Comfy Princess”.

Saranno i contenuti della sua pagina Facebook che vi permetteranno di esplorare ogni angolo di questo suggestivo paradiso.

 

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *