“Le interviste di cosplayer e non” un punto di discussione per gli intervistati e fucina di nuove opere

Spread the love

Era da tempo che desideravo idee brillanti, a dir poco geniali, da cosplayers navigati e in grado di guardare questo settore con tridimensionalità, insomma, ragazzi eccezionali come Ermanno Di Nardo, conosciuto al grande pubblico e alla “mankeynews.com” per essere l’impersonator del leggendario Howard Wolowitz di “The Big Bang Theory”.

Stiamo parlando di una vera e propria genialità che – si presume – sia frutto di anni di competizioni nel Cosplay, ovvero la pagina Facebook “Le interviste di cosplayer e non” dedicato a tutti coloro che desiderano o hanno già ricevuto interviste da giornalisti o blogger appartenenti a questo magnifico settore.

Un luogo dove è possibile – grazie anche all’indispensabile apporto di un altro noto cosplayer Giuseppe Bono, nonché co-founder della pagina insieme a Ermanno – creare, condivere o ricercare notizie per cosplayers, un punto di incontro come pochi se ne conoscono, in grado di soddisfare tutte queste incredibili aspettative che uno potrebbe avere.

Straordinario vero? Vi dico già in anticipo che questa iniziativa è ancora in fase di sperimentazione, Ermanno ha creato da poco questa piccola realtà ed è un bene testare la macchina prima di portarla su strada. Tuttavia, l’idea merita un encomio e si spera possa darci notevoli soddisfazioni.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *