Emozioni, Cristina D’Avena si commuove su Radio 105 e Foggia l’aspetta braccia aperte

Spread the love

A seguito di una vibrante commozione esternata da Cristina D’Avena presso il programma radiofonico di Alan Caligiuri del programma di Radio 105: “105 Take Away”, l’ufficio stampa del Daunia Comics manifesta il suo affetto nei confronti della cantante e la invita pubblicamente presso la prossima edizione dell’evento foggiano!

«Anche se non hai mai avuto un figlio, sei un po’ la mamma di tutti i bambini cresciuti con le tue canzoni» sono queste le parole del sopracitato speaker che hanno fatto commuovere la Cristina nazionale, il Daunia Comics replica «Cristina ti vogliamo tutti un sacco di bene e ti aspettiamo a Foggia per poterlo dimostrare».

I cosplayers si sa amano Cristina e quelli foggiani e dei tanti comuni pugliesi, non vedono l’ora di ascoltare le mitiche canzoni che l’hanno resa celebre.

Attualmente l’interprete delle sigle animate più belle di tutti i tempi ha un’agenda molto piena, a settembre dello scorso anno è stata a Benevento per un live indimenticabile, chissà se quest’anno non sarà la volta del Daunia.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *