Il Fantasy Day 2019 all’insegna del prop making e storytelling, laboratori gratuiti presso la fiera di San Giorgio

Spread the love

Presso La Bottega delle Parole di San Giorgio a Cremano si terrà il Fantasy Day 2019 – evento che si terrà il 17 aprile – la notizia sensazionale è che i due grandi esperti Alessandro e Lucy apriranno le porte al pubblico con laboratori gratuiti di Prop Making e Storytelling!

Esperto nei costumi post apocalittici e famoso in Campania per andare in giro con Cosplay che sfidano le comuni temperature corporee minime, Alessandro Paterni rappresenta una vera e propria risorsa per chiunque desidera presso la città metropolitana di Napoli, approfondire il tema delle prop.

I due temi eccezionali, a cui tempo molto, ovvero storytelling e storyboard, sono affidati ad un Original Cosplayer, nonché narratrice e scrittrice Lucy che permetterà a tutti gli interessati di approfondire questi temi, applicandoli di fatto al settore del Cosplay.

Si tratta di due opportunità da non perdere, all’insegno dell’arricchimento personale e dell’approfondimento. Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/09/alessandro-limmenso-valore-di-un-mercenario-benevolo/

https://www.mankeynews.com/2019/02/07/a-san-giorgio-a-cremano-approdera-il-fantasylab-vaste-iniziative-e-uninvitante-tema/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *