M.r OJTBlooper, il Dr. Mario dai favolosi anni Novanta

Spread the love

Negli anni Novanta uno tra i tanti personaggi che hanno animato le opere di cartoni e videogiochi è stato certamente Super mario, questo idraulico che ha dato il via a una saga che ancora oggi è particolarmente seguita e giocata.

Grazie a lui molti altri sono stati resi pubblici e famosi, basti pensare al fratello Luigi, a Yoshi, alla principessa Peach e tanti, tanti altri. Questo di oggi è un Cosplay che si ispira al Dr. Mario, protagonista di questo gioco sullo stile di Tetris.

M.r OJTBlooper è il ragazzo che vediamo in queste foto, un cosplayer amatoriale per eccellenza che dal poco riesce a ricreare il suo personaggio preferito e che, dietro le quinte, nasconde sempre qualche sorpresa.

« Ho fatto la mia prima gara Cosplay a Teramo Comix 2018 – ci spiega il ragazzo – proprio nei panni del Dr. Mario; non ho vinto come ovvio che fosse ma è stata una esperienza che mi ha entusiasmato, è poi faccio teatro da sempre anche nella vita, reggere il pubblico è il mio forte ».

Ed è questo, fondamentalmente, lo spirito con cui molti new entry di questo settore, affrontano un percorso creativo che li porta a migliorare loro stessi e a dare sempre e costantemente il loro massimo.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *