Teatro Sant’Angelo, Alessia è Cherestanì ne “La Donna Serpente” di Carlo Gozzi

Spread the love

Quando il mondo del Cosplay apre gli orizzonti, sembrano quasi irraggiungibili e insperate le vette che si intravedono a cavallo di quel segmento nero… Quello che divide il cielo da un limpido mare. Tuttavia, alcuni percorrono quel viaggio un po’ donchisciottiano e – di volta in volta – scoprono che vi è un fine, vi è quel piacere supremo che si ottiene godendo di tutto ciò che vi è attorno.

È il caso della celebre cosplayer capitolina Alessia che – dopo un favoloso Romics e numerosi appuntamenti artistici di rilievo – ha avuto modo di interpretare il prestigioso personaggio Cherestanì nell’opera teatrale di Roberto Baldassarri “La Donna Serpente” presentata al Teatro Sant’Angelo e tratta dalla suggestiva favola di Carlo Gozzi.

Cherestanì è la protagonista di questa bellissima storia, ella è la regina delle fate e vive in bilico fra un matrimonio burrascoso con il mortale Farruscad e la minaccia di una oscura maledizione che potrebbe in qualunque momento condurla ad una lunga e devastante mutazione.

Si tratta di un passo importante per Alessia Dionisi (aka A-D Cosplay) una vera e propria corsia che le consente di sperimentare nuove sensazioni, nuove acque su cui navigare sfruttando il settore Cosplay come sua imbarcazione.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/27/body-art-al-romics-alessia-dionisi-pronta-per-il-paint-di-poison-ivy-in-stile-alex-hansen/

https://www.mankeynews.com/2018/03/16/alessia-harley-piace-conquista-fan-del-genere/

https://www.mankeynews.com/2018/05/04/alessia-nei-panni-di-umbreon-lintenso-fascino-dei-pokemon-buio/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *