Endgame, i capolavori di “neoartcore” ispirano i cosplayers marvelliani

Spread the love

Il canale d’intrattenimento dedicato a tutti i marvelliani “FrickPlus” pubblica a tutti i suoi fan l’artwork di neoartcore pubblicando, conseguentemente, tutti i contenuti dell’ultimo capolavoro cinematografico targato “Marvel Studios” che tanto ha dato ad appassionati e non.

Si tratta di tutte le versioni femminili dei supereroi che hanno calcato le scene dell’ultimo capitolo della saga, questo fa inevitabilmente fremere di ispirazione a tutti i cosplayers che nel tempo si sono specializzati nel realizzare capolavori correlati a questo genere.

Tra i tanti, spiccano le versioni femminili dei personaggi principali, ovvero Ironman e Thanos, la prima con la sua tenuta high-teck estremamente mecha, estremamente rivoluzionaria, che tanto mette in risalto le curve e risulta essere non poco esaltante nei colori. La seconda, invece, è una Thanos audace imperiosa, con sì delle curve mozzafiato, ma anche dotata di un outfit in grado di esaltare ogni eventuale percorso creativo.

Molti cosplayers, come non mai, si sono avvicinati a questo capitolo conclusivo e si sono già cimentati nel realizzare lavori ispirati parzialmente o totalmente all’intera opera. Ora, grazie anche ad artowrks come quelli di neoartcore, avremmo modo di scorgere all’orizzonte tanti piccoli successi non tanto dissimili alle varie Spidergwen, Gwenom e alle varie Lady Loki presenti nel web. Ed ora, godiamoci queste magiche opere…

FOTO

Pubblicato da Frick Plus su Lunedì 29 aprile 2019

Pubblicato da Frick Plus su Lunedì 29 aprile 2019

Pubblicato da Frick Plus su Lunedì 29 aprile 2019

Pubblicato da Frick Plus su Lunedì 29 aprile 2019

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *